SCONTRO FINALE

mercoledì 22 agosto 2007

Il nostro pallone

Ricordate com'era in salute il nostro pallone? Eccolo l'ultimo giorno a Lagos in posa con noi tutti per una bella foto, con le scogliere come sfondo...


E' giusto che voi conosciate la sorte della povera sfera portoghese, da noi firmata e decorata con tanto affetto e fantasia. Ecco l'inglorioso trattamento subito per venire in Italia con noi!!!












Ovviamente questo è solo l'inizio della tortura da lui subita. Ma avete notato come ha resisto fino allo strenuo delle forze?
Oltre un certo limite non me la sono sentita di documentarne l'agonia, continuata tra l'altro anche dopo il check-in. Infatti, Ceci-cuore-buono è un pò terrorista ed ha fatto passare oltre il metal detector la graffetta con la quale stavamo sgonfianfo il pallone!!


Cecilia... ora che è nelle tue mani come sta???

7 commenti:

Stefano ha detto...

dopo questo trattamento può solo essere scappato da casa di Ceci, e aver intrapreso una felice carriera di materassino gonfiabile per topi a Riccione...

Cecilla ha detto...

Oh raghi...vai traaaa!!!Il pallone è arrivato a casa sano e salvo, solo un po' debilitato e ridotto in volume, ma ha un ottima cera,con tutte le sue belle scritte!Ancora non ho provato a rianimarlo,ma penso che con un a botta di compressore riprenderà vita!Vi assicuro che l'ho trattato con amore...come il filmato dimostra!!altro che terrorista...

Ilas ha detto...

ma terrorista perchpè giri per gli aeroporti "armata" ;) mica per il trattamento riservato al pallone!!
Quello era uno sporco lavoro che qualcuno doveva pur fare ;)
facci sapere se la rianimazione va a buon fine, magari se riusciamo a vederci alla Notte Bianca facciamo ungiro a schiaccia7... mmm... almeno schiaccia5???

Cecilla ha detto...

L'unica arma che ho è l'amore......................................................................auaaaaaaaa!!!!

Cecilla ha detto...

............auuaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Ilas ha detto...

ceciiiiiiiiiiii O__O

Cecilla ha detto...

E' lo sklero post vacanza/prima/settimanadilavoro ed il pensiero che un buon 50% di italiani se la sta ancora godendo...(sigma più o meno,il nostro gruppo è un campione perfetto).Kiaro,no?