SCONTRO FINALE

sabato 18 agosto 2007

L'unica foto che ho fatto in PORTOGALLO!!!!





8 commenti:

Stefano ha detto...

Rocco è uguale! IO sono uscito meglio qua che in tutte le altre foto, almeno ho gli occhi aperti!

Cecilla ha detto...

Ho una crisi d'identità...quale sono?quella con i capelli fucsia o con i capelli marroni??
Iago-Pisolo....ecceziunale veramente!!

Miri ha detto...

Iago, pure io non so chi sono!! Ceci, comunque secondo me sei quella con i capelli "rosso"-fucsia...

red apple ha detto...

la rossa originale è solo una, imagino... A proposito secondo il National Geographic noi rosse siamo in via di estinzione..., HELP! Chi ci verrà a salvare??

Iago ha detto...

Da sinistra verso destra e dall'alto verso il basso:
FRA - CECILIA(cuore buono) riconoscibile dai capelli color MOGANO - SIMO (pantera ROSsA) - STEFANO - ROCCO - ILAS - CHIARA - MIRIAM - infine io, PISELLINO (non Pisolo....Cecilia Ripassa la favola di BiancaNeve!!!)

red apple ha detto...

Ci siamo tutti in foto insomma, ma sul blog mi sembra manchi qualcuno all'appello... Non è che invece di prendere il treno per la Puglia, Roque è tornato in Portogallo dalle canadesi???!!

Colonello Roque ha detto...

SONO TORNATOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

AAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!

Cecilla ha detto...

Solo ora mi accorgo di tutti questi commenti!
x Iago; scusa la confusione, mi sono sbagliata per via dell'altezza...
x Roque: ma come?appello a te e non mi rispondi e se lo fa la Red scrivi subito???
x tutti: vi tranquillizzo: sono stro... anche nel post-vacanza!!